PARETI D’ACQUA

PARETI  D’ACQUA – LAME D’ACQUA

Pareti d’acqua e lame d’acqua -L’architettura moderna è un continuo sviluppo di nuovi materiali che aspirano a creare ambienti sempre diversi ed unici. L’acqua è il solo elemento che accostato a qualunque superficie riesce a trasformarsi e creare un materiale nuovo e sempre diverso. Questa caratteristica consente un’infinità di soluzioni di arredo, applicabili a tutti gli ambienti interni ed esterni.

Le pareti d’acqua, indicate per gli ambienti sia interni che esterni, di grande impatto visivo e scenografico, vengono riconosciute come elementi di arredo dinamici, di estrema eleganza e raffinatezza e aiutano a separare gli ambienti. Le lame d’acqua realizzate da Fabbro Massimo possono essere realizzate in forme e materiali che spaziano dall’acciaio, al vetro, allo specchio, al corten, trasmettendo pace e relax con lenti e calmi movimenti animati da giochi di luce.

L’esperienza sulla dinamica dello scorrimento dell’acqua su una parete, sono bagagli tecnici e culturali che Fabbro Massimo mette a disposizione dei propri clienti affinché possano liberare la fantasia, creando magnifici giochi d’acqua con pareti realizzate in varie tipologie di pietra, tra cui il travertino, l’ardesia e vari rivestimenti con piastrelle, esaltate con giochi di luce che mettono in risalto il movimento dello scorrimento dell’acqua.

Fabbro Massimo è in grado di realizzare pareti d’acqua artificiali di straordinario impatto visivo per tutti gli ambienti, sia esterni che interni, interpretando il Vostro ambiente secondo la Sua creatività e fantasia, dando vita a un’opera che non passerà di certo inosservata. Le pareti d’acqua da noi realizzate sono eseguite con impianti idraulici che permettono il flusso e il riciclo dell’acqua attraverso diversi effetti di scorrimento della stessa.